Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

HelloBeach: la vacanza in Salento passa dallo smartphone

IMG:152036:

L’applicazione si chiama HelloBeach e in modo gratuito offre la possibilità di prenotare ombrellone e sdraio nei vari stabilimenti balneari e, inoltre, consente di ordinare consumazioni direttamente dalla spiaggia, evitando file, e facendosi servire mentre si è distesi e in pieno relax a prendere il sole.

HelloBeach è disponibile sia su IOS che ANDROID ed è totalmente gratuita sia per i futuri bagnanti che per i lidi che volessero diventare partner. La piattaforma mette a disposizione dei partner la possibilità di poter inserire i propri menù e le proprie attrazioni, in modo da poter dare al cliente la miglior offerta possibile fra cui scegliere, per passare una vacanza più conforme alla propria idea di relax.

HelloBeach: ombrellone e sdraio non sono mai stati così smart

L’idea di questa applicazione è stata lanciata dalla Smart Innovation Tecnology, un’azienda salentina già impegnata in soluzioni tecnologiche che soddisfino esigenze organizzative, sociali ed economiche. La scelta di dedicare un’app al turismo, spiega Stefano Perrino a Trnews, nasce dall’importanza che questo settore ha nella penisola salentina, in quanto “solo migliorando l’offerta e la fruizione dei servizi delle nostre spiagge potremo avviare a un percorso di rispetto del territorio, senza rinunciare all’ottimizzazione dei risultati e migliore impatto, anche economico”.

Una proposta nuova sia dal punto di vista della presentazione dell’offerta turistica salentina, sia per far vivere un’esperienza soddisfacente al turista, senza stress e comodamente, infatti, continua Perrino: “La nostra app permette di vivere la spiaggia in modo nuovo e comodo evitando lo stress che un territorio a vocazione turistica come il nostro rischia di subire, soprattutto in periodi di alta stagione come questo”. Insomma in un mondo sempre più hi-tech, anche il relax passa dallo smartphone, a chi è interessato non resta quindi che passare dallo store del nostre cellulare e scaricare l’applicazione.

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.