Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Toaster king franchising, una vita con le mani in pasta

IMG:134553:

“Sono nato per fare le pizze e per farle bene e, quindi, credo che la passione sia la chiave vincente”. Così Angelo Ranieri, 47 anni, napoletano, ha raccontato a Start-Franchising la sua scalata verso il successo che l’ha portato alla fondazione di Totò Sapore di Angelo Ranieri, format ristorante-pizzeria, e Toaster King.

“Da bambino già respiravo tutti i profumi e i sapori della tradizione culinaria napoletana. Credo di averla nel sangue e di averla ereditata da mio padre e da mio nonno entrambi pizzaioli. Nella pizzeria di famiglia amavo affiancarmi a mio nonno, in piedi sul mio sgabellino per raggiungere il bancone, con un grembiule sempre un po’ troppo grande per me e le mani intrise di farina e impasto, imitavo tutti i suoi movimenti. La mia passione per la pizza, e la cucina in generale, è nata in quegli anni”.

Oggi Totò Sapore di Angelo Ranieri ha sei affiliati mentre Toaster King conta due locali diretti e sette affiliati. Vuoi scoprire come ha fatto Ranieri a diventare da scugnizzo a imprenditore di successo? Leggi l’intervista integrale, scarica la rivista!

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.