Bacio Nero Franchising offre l’affiliazione per aprire un punto nel settore ristorazione (gelateria, yogurt, caffetteria o pasta fast-casual). Investimento da circa € 15.990, locale da 20 a 180 mq, senza versamento di royalty sul fatturato. In questa scheda trovi: chi è il franchisor, i punti di forza, il format, i passaggi per affiliarsi, costi e supporto
Il franchising Bacio nero offre un supporto completo per tutti i suoi franchisee. Chi sceglie di affiliarsi a questo brand ottiene sin da subito un’assistenza professionale e attenta durante la fase che precede l’apertura.
Naturalmente, anche dopo aver aperto il proprio punto vendita si può contare sia sull’assistenza sia sull’affiancamento post apertura. Ideale per riuscire a mantenere e migliorare la redditività del proprio negozio Bacio Nero.
Per riuscire ad aiutare il franchisee a offrire un servizio sempre ottimale, oltre al supporto, affiancamento e assistenza pre e post apertura, il brand organizza anche dei corsi di formazione del personale.
Questi sono utilissimi per avere la certezza di lavorare sempre al meglio. Il format propone anche:
Per quanto riguarda la redditività è proposto un piano dagli alti margini di ricarico sui prodotti che va dal 100% e può raggiungere anche il 700%.
Bacio nero franchising costi: quali sono? Quanto costa aprire un negozio Bacio Nero in franchising? Per l’accesso al franchising il Bacio Nero è necessario considerare un investimento iniziale di 15.990 euro.
Il brand offre anche l’attrezzatura, mobilio e arredi per i negozi il Bacio Nero, in questo caso però il costo a metro quadro dipende da: tipologia di format prescelto, metratura del locale, posizione ecc.
Per quanto riguarda l’investimento complessivo, bisogna considerare anche le spese burocratiche a proprio carico, che possono andare da un minimo di 1500 euro fino a 4 mila euro, a seconda del tipo di inquadramento sociale scelto e a seconda delle autorizzazioni e documenti da richiedere per l’apertura.
Infine, si consiglia di valutare sempre anche il costo per l’affitto o l’acquisto della location che servirà ad ospitare l’attività in franchising. In questo caso i costi variano in base alle zone e città, quindi è bene informarsi sul posto.
In ogni caso, il franchisee oltre ai costi per l’apertura e l’accesso al brand non dovrà versare alcuna percentuale di guadagno sul fatturato, e non dovrà nemmeno acquistare lotti di prodotto minimi.
Quali sono i principali requisiti per accedere al franchising Bacio Nero?
Il franchising di Bacio Nero richiede alcuni specifici requisiti a coloro che vogliono inviare una richiesta per aprire uno dei format proposti dal brand. I principali richiesti sono:
Con i requisiti visti sopra, sarà possibile avviare tranquillamente la propria attività affidandosi al franchising Bacio Nero.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.