Capatoast Franchising è la prima toasteria d’Italia, nata nel 2014 e oggi presente con 40 punti vendita. Il brand propone un format moderno dedicato al Megatoast, con locali da 50 a 150 mq e un investimento da 80.000 a 160.000 euro. Royalties contenute e supporto completo rendono il progetto ideale per aprire un franchising nel settore food
Il brand Capatoast offre un ampio supporto ai franchisee che vogliono aprire una negozio per la vendita dei toast. Il franchising Capatoast, nel dettaglio, propone agli affiliati:
Quanto costa aprire Capatoast Franchising? Capatoast Franchising richiede un investimento a partire da 65000 euro.
Capatoast franchising prevede comunque anche costi maggiori a seconda del tipo di attività che si desidera aprire. Infatti, l’entità dell’investimento economico è variabile in quanto dipende dal tipo di punto vendita, dalla sua ubicazione, dalle dimensioni e da diversi fattori che il marchio vuole valutare. Inoltre, sono richieste sul fatturato delle Royalties al 3%.
I requisiti richiesti a un affiliato Capatoast per aprire un ristorante sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.