Sabato 20 dicembre, la gioielleria in franchising Marlù ha inaugurato un nuovo flagship store all’interno del Centro Commerciale Milanofiori di Assago, uno dei principali poli commerciali dell’area metropolitana milanese. Con questa apertura, il marchio di gioielli prosegue il suo piano di espansione retail, rafforzando la propria presenza in Lombardia e scegliendo una location dinamica e ben radicata nel territorio.
All’interno, il nuovo store Marlù si presenta come uno spazio accogliente e contemporaneo, dove vivere un’esperienza d’acquisto che va oltre il prodotto. Le collezioni di gioielli, pensate per esprimere emozioni e raccontare storie personali, trovano nel Centro Commerciale Milanofiori un ambiente ideale per entrare in relazione con una community attenta, curiosa e coinvolta.
«L’apertura dello store diretto ad Assago rappresenta per noi un passo importante nella strategia di presidio dei principali hub commerciali italiani», ha commentato sul profilo LinkedIn del brand Marta Fabbri, Co-founder e Marketing & Communication Director. «Essere presenti in una struttura come Milanofiori significa avvicinarsi ancora di più alle persone, offrendo un luogo dove il nostro marchio possa essere vissuto in modo autentico e quotidiano».
L’apertura ad Assago segue di pochi giorni quella del secondo store monomarca Marlù in franchising a Palermo, esattamente in Via Principe di Belmonte 98, una delle vie più centrali della città. Dopo l’apertura di fine novembre in Viale Strasburgo, il marchio rafforza così la sua presenza nel capoluogo siciliano con un nuovo spazio dedicato alla sua community, realizzato sempre in collaborazione con l’imprenditore Marco Cosenza.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.