Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il franchising Moody Beauty apre un nuovo centro estetico a Caserta

Moody Beauty, il franchising di centri estetici innovativi e di successo, ha aperto un nuovo punto vendita, la cui inaugurazione è avvenuta il 14 dicembre scorso, all’interno del rinomato Centro Commerciale Apollo di Caserta.

Nuova apertura per Moody Beauty, un franchising centri estetici in espansione

Dopo il grande successo ottenuto a Ravenna e Lugo, Moody Beauty continua la sua espansione sul territorio nazionale, portando nella città campana un’offerta completa di trattamenti estetici all’avanguardia, pensati per soddisfare ogni esigenza e desiderio di bellezza.Così il franchisee ha scelto di fare parte di un network solido e in continua espansione, con un marchio forte e riconosciuto, in cui non mancano la formazione completa e dettagliata, il supporto continuo di un team di esperti sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza in ogni fase dell’attività, ed un marketing efficace con strumenti e strategie di marketing personalizzate per attrarre e fidelizzare i clienti.

Perché aprire in franchising un centro estetico Moody Beauty?

Moody Beauty si distingue per l’innovazione, la qualità dei servizi e l’attenzione al cliente. I centri estetici Moody Beauty sono luoghi accoglienti e raffinati, dove potersi rilassare e prendersi cura di sé.

Luca e Rosaria Peluso, coppia nella vita e nel lavoro,  titolari  del nuovo centro estetico Moody Beauty di Caserta, dichiarano:
“Inauguriamo un nuovo capitolo della bellezza. Nel nostro centro estetico Moody troverai trattamenti all’avanguardia, prodotti naturali e un team di esperti pronto a coccolarti. Ci auguriamo che Moody possa diventare il tuo nuovo rifugio di bellezza. Un luogo dove prenderti cura di te, ritrovare il tuo equilibrio e risplendere di una luce tutta nuova”.

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.