Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Iref Italia chiude due accordi strategici

IMG:158405:

Le due aziende offriranno convenzioni, benefici, sconti e condizioni particolari per gli associati Iref.

L’iniziativa va ad inserirsi nell’obiettivo di IREF di offrire ai suoi associati strumenti di qualità per lo sviluppo di network.

Accordi strategici: Iref Italia, Gepit.it e Digital Strategy

Iref e Gepit.it hanno stipulato un accordo che mette a disposizione degli associati Iref servizi di consulenza finanziaria per agevolare l’apertura e il mantenimento di nuove realtà imprenditoriali. La partnership con Digital Strategy, invece, va ad inserirsi nell’ambito dei servizi offerti da IREF per garantire ai suoi associati la tutela dei dati personali e la tutela della privacy nel rispetto delle disposizioni nazionali e europee poste a carico delle imprese.

Gepit.it è un’azienda che si occupa di strategie commerciali.”Grazie ad una fitta rete di partner di grande esperienza maturata sul campo, GEPIT.IT è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni per lo sviluppo dell’impresa, di consolidare settori affermati o rivitalizzare attività che necessitano di nuovi impulsi. GEPIT.IT opera sia sul mercato italiano che estero”, si legge sul sito aziendale.

Digital Strategy è un’azienda nata con l’obiettivo di supportare le realtà imprenditoriali che devono confrontarsi con la nuova normativa europea GDPR. La General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679, è il regolamento promulgato dall’Unione Europea per rendere omogenee le normative di protezione dei dati dei cittadini europei. Sul sito aziendale si legge: “MYDPO (il servizio dedicato di Digital Strategy, ndr) è in grado di supportare ogni struttura nella verifica delle proprie procedure e metodologie di trattamento dati e di realizzare un Privacy Impact Assessment, documento chiave che sarà alla base di ogni azione”.

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.