Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Franchisenehmer (für sich) gewinnen, Monaco forma il franchising

IMG:157519:

 L’evento si terrà precisamente presso l’hotel “Ambiance Rivoli” e la partecipazione, aperta a tutti, ha un costo di 1.550 euro per i membri della Deutscher Franchiseverband, associazione tedesca per il franchising, e 1.950 euro per i non membri.

Franchisenehmer (für sich) gewinnen, una due giorni di formazione sul mondo del franchising a Monaco

Scopo del seminario è quello di fornire, attraverso un breve ma intensivo corso di formazione, tutti gli strumenti e gli accorgimenti necessari per una professionale e promettente acquisizione di affiliati. Tema centrale del secondo giorno di formazione saranno inoltre le strategie di comunicazione con i propri possibili franchisee. Le attività di workshop saranno organizzate in piccoli gruppi da massimo quattro partecipanti, mirati ad una esercitazione pratica delle competenze e conoscenze trasmesse nei seminari. Inclusi nei costi di partecipazione sono inoltre due telefonate individuali di coaching per ogni partecipante, in un periodo che va dalle 4 alle 8 settimane successive all’evento, e un libro sul tema dell’acquisizione di franchisee. Inoltre, per domenica 22 aprile, prima dell’inizio ufficiale del seminario, è previsto alle ore 19:00 un dibattito con Holger Blaufuß, Senior Manager Franchise per Mc Donald’s in Germania, che risponderà a tutte le domande dei partecipanti all’evento sul tema acquisizione affiliati. Il Deutsches Franchise Institut, promotore dell’evento, è un ente fondato dalla Deutscher Franchiseverband nel 1990 che si occupa di formazione nel settore franchising e offre periodicamente seminari, workshop e, più in generale, eventi formativi per chiunque sia interessato al settore e voglia intraprendere una carriera imprenditoriale.

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.