Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Mapic Italy scalda i motori

La quarta edizione di MAPIC Italy si terrà a Milano (MiCo) l’8-9 Maggio 2019.  Si tratta di una due giorni di business e di networking che permette a retailer nazionali e internazionali di incontrare gli operatori del mercato immobiliare commerciale per scoprire le migliori opportunità in Italia. 
Un’area espositiva dedicata e un intenso programma di conferenze ed eventi di networking permetteranno ai partecipanti di promuovere i propri progetti e di valutare le opportunità di business offerte dal mercato italiano. I visitatori che si registreranno entro il 21 marzo beneficieranno di una tariffa agevolata con sconto fino a 70% sul prezzo di iscrizione.

La registrazione all’evento include accesso agli spazi espositivi, conferenze ed eventi, listing della società e dei partecipanti nella guida-programma della manifestazione, accesso al database online di Mapic Italy.

Tre motivi per partecipare a MAPIC Italy

Visitare Mapic Italy permette di scoprire i progetti e le location commerciali disponibili per sviluppare il proprio business in Italia. E ancora, identificare e incontrare i più importanti professionisti del settore immobiliare commerciale in Italia. Infine, scoprire e analizzare i trend più attuali e le soluzioni più innovative del mercato immobiliare commerciale. Lo stesso badge darà accesso a Mapic Italy e a MAPIC Food – 
Il salone internazionale dedicato al Retail Food&Beverage  – senza costi aggiuntivi 
 

Tre motivi per esporre a MAPIC Italy

Ottenere visibilità per i propri progetti e soluzioni immobiliari nel settore immobiliare internazionale e italiano. Individuare potenziali partner tra gli oltre 800 professionisti del settore immobiliare presenti. Organizzare eventi ed incontri presso il proprio stand.

Per informazioni: www.mapic-italy.it/it-it.html

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.