Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Moovenda, prossima fermata allo Scalo di San Lorenzo

IMG:133296:

L’azienda punta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti proponendo a domicilio cibo di qualità. Sul sito dell’azienda, infatti, scrivono “Moovenda ti consegna a casa o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti di Roma e Napoli”.

Moovenda – Next Stop Food, il progetto del Viteculture Festival

Il progetto Moovenda – Next Stop Food propone un’offerta gastronomica a metà tra il classico ristorante ed il food truck. I food truck del Viteculture Festival saranno T-BoneApe MagnaVerde PistacchioDar CiriolaPizza e Mortazza e Pret a polpet. Mentre i ristoranti che animeranno l’aria per tutta l’estate saranno: Galbi (un barbecue coreano), Bucolica (una ciambelleria artigianale), Pesto (franchising che offre pasta fresca e condimenti cucinati sul momento), Laltracucina (propone pizza e fritti di qualità) e Banco (fast food che utilizza le materie prime del territorio). La mission del brand è quella di “rivoluzionare il mondo delle consegne” e, come scrivono sul sito del food delivery, “dare valore al tempo dei nostri clienti consegnando loro i migliori piatti della città, dove e quando vogliono”.

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.