Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Starbucks Roma: apre a Castel Romano e crea 25 posti di lavoro

Starbucks Roma

Percassi ha aperto il primo store Starbucks nel Lazio, vicino Roma, a Castel Romano. L’inaugurazione della nuova caffetteria Starbucks a Roma è avvenuta al Designer Outlet Castel Romano il primo in tutta la regione e il 16esimo locale aperto da Percassi in Italia. Percassi è l’unico partner licenziatario del brand in Italia a partire dal 2016 ha avviato diversi Starbucks e il brand ha portato anche alla creazione di ben 25 nuovi posti di lavoro. 

Starbucks a Roma: un locale innovativo

Starbucks Roma (Castel Romano) è stato realizzato con uno stile che riecheggia le caratteristiche del marchio. Il locale è stato realizzato su un unico piano e presenta una superficie di oltre 200 MQ con 40 posti a sedere.

Il dehor esterno è di oltre 70 MQ e presenta altri 34 posti a sedere. Lo store è stato realizzato seguendo un design contemporaneo che offre ai clienti l’opportunità di godersi al meglio la propria tazza di caffè artigianale oppure una bevanda a base di caffè come il famosissimo prodotto del marchio Starbucks: il Frappuccino.

Inoltre, è possibile per i clienti rilassarsi al tavolino e usare il wi-fi completamente gratuito.

Apertura Starbucks a Castel Romano: nuove ricette e offerta gastronomica

Starbucks® ha un’ampia offerta gastronomica che viene rinnovata trimestralmente con delle nuove ricette che garantiscono ai clienti un’esperienza di vita diversa. Al mattino Starbucks® offre per la colazione prodotti in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza: dolci e salati.

A pranzo, l’offerta permette di andare incontro a chi ha bisogno di fare un pranzo leggero e veloce scegliendo tra snack, panini e insalate fresche. 

Primo Locale Starbucks Italia nel Lazio

Vincenzo Catrambone, Direttore Generale di Starbucks® Italia, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver aperto il nostro primo locale Starbucks in questa splendida regione, per far assaporare la Starbucks® Experience anche alla comunità locale. La nostra massima priorità è la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e partner”.

Starbucks® si impegna ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation International. La base del nostro approccio etico all’acquisto del caffè sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity). Inoltre, Starbucks® offre uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.

LEGGI ANCHE

Copertina Start Franchising 3/2025

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.